SVK CAMP 2019

Diavoli Sesto On-Tour: SVK 19

22.07 - 29.07 Piestany (Slovacchia)

(anni competenza, dal 2002 al 2008)

MODULO ISCRIZIONE SVK CAMP 2019

L'iscrizione si considera perfezionata con il versamento della quota d'acconto.

Dopo il successo di risultati ed entusiasmo, al via anche quest'anno l' SVK Camp! TERZA EDIZIONE!

Super confermata la località, Piestany a 60 km a nord di Bratislava.

 

Camp estivo nato con l'idea di proporre e far provare ai ragazzi un'esperienza che va al di là del solito stage estivo, un'esperienza di hockey a 360° attraverso l'utilizzo di tecniche di allenamenti di gruppo ed individuali, spazi e momenti condivisi con compagni e staff.

 

Lavoro specifico e dedicato dentro e fuori dal campo:

 

- 4h giornaliere di allenamento ON-ICE che coinvolgono ogni aspetto (power skating, stick handling, smart games, goalie practice...)

- 2h giornaliere di preparazione OFF-ICE (preparazione atletica, games, video coaching, stickhandling)

 

Molto importante è di fondamentale impostazione sarà l'attività svolto sul "gruppo", team building sviluppato con i vari momenti giornalieri.

Alimentazione curata e assistita, programma per illustrare i vantaggi e per farne comprendere la rilevanza

 

 

Lo Staff:

 

Mai Mattia (Camp Coordinator)

 

Responsabile e ideatore del Camp. Attualmente volge il ruolo di direttore tecnico e sportivo per tutto il settore giovanile dell' Hockey Diavoli Sesto per quanto riguarda l'hockey su ghiaccio, mentre nell'ambito dell' hockey in line copre il ruolo di responsabile del settore giovanile del Milano Quanta. Ha molto esperienza con atleti di età giovane in quanto da un paio di anni è responsabile del progetto "Hockey nelle scuole " in Milano e provincia.

Medaglia d'Argento e Medaglia di Bronzo al Valore Atletico (CONI)

 

Active player: Milano Quanta (Fisr)

 

 

Franko Juraj (Head Coach)

 

Allenatore giovane ma con parecchia esperienza maturata. Nato a Bratislava (Slovacchia), ormai italianizzato a tutti gli effetti. Trascorso importante da giocatore sulle piste di HIL, vanta numerosi titoli in bacheca.

Molteplici esperienze in campo giovanile  (Milano Quanta, Milano Rosso-Blu, selezione Lombardia).

Attualmente impegnato come capo-allenatore presso le giovanili dei Diavoli Sesto Hockey e come Head Coach dei Lepis Piacenza (fisr).

Brevetto MDB certificato Fisg

 

Caletti Edoardo (Skills & technique coach)

 

Giocatore della nazionale italiana classe 86', cresciuto nel vivaio milanese. Esperienza e talento, il mix perfetto per la nomina di "Golden Boy".

Svariate esperienze nella massima serie italiana e AHL (Milano Vipers, Milano RB, Valpellice Bulldogs, Cortina Hafro e Rittner Renon).

Al terzo anno con lo staff di SVK. Si occuperà principalmente della parte tecnica individuale mettendo al servizio tutta la sua conoscenza.

 

Active player: Milano Rosso Blu (AHL)

 

 

“Kalle” Mhur (Physical & Strength Coach)  (New)

 

Laureato in Scienze Motorie - 1° livello hockey Fisg - assistant coach e preparatore atletico per la nazionale paraolimpica di Para Ice Hockey (Sochi 2014 - Pyeongchang 2018) - dal 2018 collaboratore hockey Comitato Lombardia giovanile - ha fatto parte dello staff tecnico del Milano RossoBlu dal 2009 al 2013 in qualità di preparatore atletico prima squadra, coach giovanili e assistente allenatore serie A1 stagione 2012-2013

Attualmente impegnato come coordinatore e promotore del Para-ice Hockey per la Nazionale Italiana e preparatore fisico-atletico dei Diavoli Sesto.

 

 

 

 

All right reserved DIAVOLI SESTO A.S.D.H. @2017  FEDERAZIONE ITALIANA SPORT DEL GHIACCIO - anno sportivo 2016-2017 / 645 - A.s.d. Diavoli Sesto - Anagrafica Società Si attesta che la Società nell'anno sportivo 2016/2017 è AFFILIATA. / Codice: 645 Denominazione: Partita iva: 07109190962  / Sede Legale e Contatti / Sesto San Giovanni / Piazza 1° Maggio C/o Palasesto / Provincia: MI CAP: 20099 / segreteria@diavolisesto.net

 

 

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Prenotazione effettuata!

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio