top of page

Alti e bassi nel weekend rossonero: a sorridere sono solo i ragazzi dell’under 17

I ragazzi dell’under 17 inanellano il secondo successo consecutivo, battendo in casa gli Aosta Gladiators. Battuta d’arresto invece per under 13 e 15.

Under 13

Nel big match tra Hockey Como e Diavoli Sesto sono i padroni di casa del Como ad avere la meglio, imponendosi per 13-6. Nonostante la sconfitta con un avversario più che mai ostico i ragazzi guidati da coach Franko si ben comportano, dopo i primi due periodi combattuti e un provvisorio 5-6 ad inizio terzo periodo incassano un passivo importante. Ci sarà tempo per riflettere sugli errori commessi e per lavorare al meglio e di più, visto lo spostamento del match in programma il prossimo weekend.

Risultato finale: Hockey Como - Diavoli Sesto 13-6

Under 15

Sconfitta di misura per l’under 15 che è costretta a chinare il capo di fronte ai Valpellice Bulldogs. Il match, tirato, si è chiuso sul 4-3 a favore dei torinesi. I ragazzi guidati da Kalle pagano il parziale a sfavore del secondo periodo (0-2). Il riscatto potrebbe arrivare già domenica 14 febbraio, con il derby casalingo con i Milano Bears.

Risultato finale: Diavoli Sesto - Valpellice Bulldogs 3-4

Under 17

Secondo successo consecutivo per l’under 17 che archivia la pratica Aosta Gladiators senza grossi problemi. Nel primo periodo i rossoneri si portano sul 2-1, trascinati da un super Esposito, imbeccato alla perfezione da Liprandi e Formentini. Match riaperto a inizio ripresa con gli ospiti bravi a portarsi sul 2-2. Ma il momentaneo pareggio è un fuoco di paglia, viste le 5 reti calate dai Diavoli (3 Esposito, La Notte, Faggian). Nel terzo e ultimo periodo, giocato su ritmi meno accesi, a segno anche Baracchetti, per il definitivo 8-4. Non resta che godersi questa bella vittoria in attesa del prossimo impegno casalingo con la capolista Valpellice Bulldogs, in programma sabato 13 febbraio.

Risultato finale: Diavoli Real - Aosta Gladiators 8-4



58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page