top of page

Ancora un ko per under 13 e serie C. Riccione letale per l’under 14 inline

L’under 17 chiude la regular season con un bel successo in trasferta

Serie C

Nicolodi regala il momentaneo pareggio ai suoi ma la gioia è momentanea: niente da fare per gli Old Boys che escono sconfitti dalla pista di Chiavenna.

Risultato finale: HC Chiavenna vs HC Milano Old Boys 3-1


Under 17

Prosegue il momento positivo dell’under 17 che, con un tennistico 6-4, archivia la pratica Valpellice e chiude la regular season con una bella vittoria. Mattatore di giornata con 3 reti Madella, a segno anche Mistrangioli, Gemelli e Sollami. Ora la testa va ai play off.

Risultato finale: HC Valpellice Bulldogs vs Hockey Como 4-6


Under 13

Troppo il divario tra Pinerolo e Diavoli, come dimostra il 9-3 finale a favore dei padroni di casa. La disamina di coach Fumagalli è precisa e puntuale: “Abbiamo commesso tanti errori contro la squadra più forte del campionato con cui abbiamo sempre sofferto quest’anno, il risultato parla da sé”. Prosegue il tecnico: “Siamo reduci da 3 gare in cui abbiamo giocato male, rispetto alle precedenti prestazioni però abbiamo ritrovato un minimo di organizzazione e di ordine in pista, speriamo questo sia di buon auspicio per i play off che ci attendono”. (foto Fabio Casiraghi)

Risultato finale: Storm Pinerolo vs Diavoli Sesto 9-3

Roster Diavoli: E. Blomqvist, D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, F. Marchese, M. Pizzichemi, K. Portele, R. Quartuccio, N. Salas Savic, F. Caperchione, T. Cerea, M. Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, E. Felicori, B. Galbarini, S. Lombardi, L. Ponte, E. Ravagnani, G. Tomaselli


Under 14 - inline

Trasferta amara per il Lepis Piacenza che, in casa dei Corsari Riccione rimedia 2 sconfitte, una per mano dei padroni di casa, una ad opera degli Scomed Bomporto. A segno nel primo match Cerea (doppietta), nella seconda partita reti di Calistri (2) e Cerea (3).

“Paghiamo il fatto di non riuscire ad allenarci” - commenta coach Fumagalli “e da questo dipende anche il fatto di far fatica in alcuni fondamentali tecnici dell’inline”. Riguardo agli obiettivi stagionali non ha dubbi il tecnico: “L’obiettivo principale di questa stagione d’esordio non è fare risultati ma far divertire i ragazzi, direi che è stato raggiunto”.

Risultato finale: Corsari Riccione vs Lepis Piacenza 6-2

Roster: D. Calistri, S. Barbieri, M. Calistri, G. Carisi, F. Marchese, D. Giordano, G. Tomaselli, R. Scotti, W. De Jesus, F. De Fidio, C. Carioti, T. Cerea

Risultato finale: ASD Scomed Bomporto vs Lepis Piacenza 7-5

Roster: D. Calistri, S. Barbieri, M. Calistri, G. Carisi, F. Marchese, D. Giordano, G. Tomaselli, R. Scotti, W. De Jesus, F. De Fidio, C. Carioti, T. Cerea

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page