Benvenuto Matteo Zerbi

Il giovane innesto affiancherà Gabriele Fumagalli nella preparazione atletica per il secco.

Lo staff rossonero si amplia ulteriormente con l’arrivo di Matteo Zerbi, giovane preparatore atletico molto motivato. Conosciamolo meglio.


DI COSA TI OCCUPI? Seguo la parte di preparazione fisica “a secco” per le categorie under 15 e 17. Oltre a collaborare con i Diavoli mi sto occupando anche della preparazione fisica dei ragazzi che giocano a hockey inline al Quanta Club.

COSA TI HA SPINTO AD ACCETTARE QUESTO INCARICO E CHE OBIETTIVO TI SEI DATO? Mi piace lavorare con i ragazzi, ho deciso di mettermi in gioco in questo ambito per poter mettere in pratica gli studi in scienze motorie fatti all’università. Vorrei trasmettere ai ragazzi quanto ho imparato in pista, visto che ho giocato a hockey per 10 anni, oltre a insegnare loro le conoscenze acquisite con lo studio.


HAI RITROVATO FUMA, CON CUI VI CONOSCETE DA TEMPO: COME AVETE IMPOSTATO IL LAVORO? Io e Gabriele ci conosciamo bene, siamo molto amici anche fuori dal campo. Questo ci facilita quando dobbiamo confrontarci o prendere decisioni: cerchiamo di darci consigli a vicenda così da far crescere al meglio i ragazzi e migliorarci anche noi!


In bocca al lupo Matteo!


#diavolisesto


62 visualizzazioni0 commenti