top of page

Buona la prima per l’under 15, esordio difficile per l’under 17

Goleada per i rossoneri in casa del Real Torino, a Canazei i ragazzi di Malkov reggono un tempo per poi lasciare spazio agli avversari

Under 17

La squadra formata da Diavoli-Milano-Como-Chiavenna apre le marcature con la rete di Bonometti, ma è un fuoco di paglia. Allo Scola di Canazei i ragazzi guidati da coach Malkov tengono per un tempo per poi chinare il capo di fronte a un ottimo Fiemme/Fassa che chiude i giochi sul tennistico 6-1.


Under 15

Partenza col botto per la squadra di Tomo Hafner che archivia la pratica Real Torino senza difficoltà, come dimostra l’8-1 finale. Bene la vittoria ma la testa va già al prossimo impegno, come precisa coach Hafner nel post partita: “Non è stato un match giocato alla pari, come dimostra anche il risultato. Abbiamo giocato di gruppo, provando passaggi e andando a rete varie volte. Settimana prossima con i Gladiators Aosta sarà tutta un’altra storia e ci servirà per capire a che punto siamo con il lavoro che stiamo facendo”.


Under 11 e Under 9

In attesa dell’esordio in campionato alcuni giovani rossoneri hanno partecipato al Memorial Grassi a Prato Sornico con la maglia dell’Hockey Como.


87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page