Cade l’under 13, successo per l’evento under 7 e il raggruppamento del CRL

Tanto divertimento in pista per il turno di campionato che ha coinvolto la Libertas e altre 5 formazioni

Under 13

Dopo una serie di risultati positivi cade l’under 13, in casa, con il Valpellice. A pesare l’approccio sbagliato alla gara, affrontata con troppo timore, come precisato da coach Zerbi: “Abbiamo affrontato i primi due tempi con troppo timore, subendo il loro gioco troppo spesso. Nel terzo periodo abbiamo avuto una reazione, ma era troppo tardi”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Valpellice Bulldogs 2-9

Under 7

Successo per l’evento riservato alla categoria under 7 che ha coinvolto i piccoli Diavoli e il Valpellice Bulldogs. Nessun vinto a fine match ma solo tanti sorrisi per la consegna degli attestati di partecipazione.

Raggruppamento Under 9

Domenica al PalaSesto è andato in scena il raggruppamento under 9 organizzato dal Comitato Regionale Lombardia. Si tratta del penultimo appuntamento per questa stagione. A commentare l’operato fin qui svolto è uno degli addetti ai lavori, Fabio Vitaloni: “Spero che le Società siano soddisfatte del lavoro che abbiamo fatto in questa stagione con gli under 9 e 11. Questa volta sono scesi in pista 34 ragazzi, divisi in 3 squadre. Mentre due squadre erano impegnate in pista, l’altra si allenava. Tutti gli atleti coinvolti si sono divertiti e questo è l’importante”.

Libertas

Il campionato Libertas ha visto impegnate ben 6 formazioni: Diavoli, Fighters Academy, Ponte di Legno/Temù, Ice Goblins, HC Bergamo e Fanno Miners. A farla da padrone in pista è stata la voglia di divertirsi.

#diavolisesto


72 visualizzazioni0 commenti