top of page

Cala il gelo in casa rossonera: tutte le squadre soffrono e faticano rimediando sconfitte

Perdono in casa under 15 e under 14 inline, male anche serie C e under 17. Tanto divertimento per l’ultimo raggruppamento dell'anno U9 e U11

Serie C

Gli Old Boys rimediano una sconfitta casalinga per mano del Chiavenna.

Risultato finale: HC Old Boys Milano vs HC Chiavenna 0-3

Under 17

Con un gol di scarto la formazione altoatesina si impone sul Como. A segno per i locali Mistrangioli, sua la rete del momentaneo pareggio e Madella (doppietta).

Risultato finale: Hockey Como vs Bressanone/Vipiteno 3-4


Under 15

A dispetto del risultato, a favore degli ospiti, coach Hafner ha visto nei suoi ragazzi grinta e determinazione: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, è stata la nostra miglior prova; i ragazzi hanno lottato e pattinato, peccato per un po’ di sfortuna nel finale e alcune dubbie decisioni arbitrali. Spero che i ragazzi continuino con questo approccio anche nelle prossime gare”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Gladiators Aosta 2-5

Roster Diavoli: M. Corbella, E. Datei, N. Appendino, S. Barbieri, M. Bignamini, L. Mariani, R. Quartuccio, B. Zuccardi-Merli, S. Bergo, M. Buccola, P. Buratti, C. Carioti, R. Carisi, A. Cavallari, D. Giordano, A. Simonazzi, L. Vernetti, R. Visayana


Raggruppamento under 9-under 11

In quel di Varese i piccoli Diavoli si sono divertiti in un torneo a squadre miste che ha coinvolto atleti di più squadre. A prevalere, in pista e sugli spalti, è stato il divertimento, come sottolineato da coach Cusin: “Questo raggruppamento ci ha dato la possibilità di confrontarci con altre realtà, più o meno forti rispetto a noi; è stata una giornata bella, divertente e utile; i ragazzi hanno messo in pratica in pista quanto appreso e sperimentato in allenamento”.


Under 14 - inline

Primo raggruppamento casalingo per la formazione Piacenza-Diavoli. La compagine rossonera ha faticato e non poco contro Bomporto e Riccione, rimediano due sconfitte. A commentare la prova dei ragazzi e fare un primo bilancio dopo due giornate di partite è il tecnico rossonero Fumagalli: “Le sconfitte sono nette, i risultati parlano da sé, è stata una prestazione sottotono da parte di tutti. Risultato a parte sono contento di come stiamo portando avanti questo progetto che punta a far divertire i ragazzi e farli giocare e ruotare tutti. I risultati verranno poi da sé”. (foto Fabio Casiraghi, foto copertina Roberta Nardi)

Risultato finale: Lepis Piacenza vs Scomed Bomporto 0-4

Risultato finale: Lepis Piaceza vs Corsari Riccione 3-9

Roster: Calistri, Meli, Scotti, Cerea, Casiraghi, De Fidio, Giordano, Marchese, Tommaselli, Capurri


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page