top of page

Concluso con successo il camp Restart

Circa 30 i ragazzi che hanno preso parte alla settimana di allenamenti e attività



È calato il sipario sul camp di hockey ghiaccio targato Diavoli Sesto riservato a ragazzi/e dalla categoria under 9 all’under 17. Per un’intera settimana 26 ragazzi sotto la supervisione dei coach rossoneri si sono allenati con impegno, alternando attività in pista e allenamenti a secco.

A guidare il gruppo è stato coach Juraj Franko, head coach nonché nuovo direttore tecnico. Accanto a lui sono scesi in pista i giovani allenatori Gabriele Fumagalli e Luca Zerbi e il preparatore dei portieri Federico Cusin.

Quotidianamente i ragazzi hanno alternato a due ore di lavoro in pista, altrettante ore di lavoro a secco, senza tralasciare i momenti quotidiani di svago e relax sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti. Tra i momenti da ricordare in questi cinque giorni di attività ci sono stati i festeggiamenti dei compleanni di alcuni atleti e le merende offerte dal Presidente in veste di “Gelatiere”


Un ringraziamento anche al Frescobar per il servizio offerto legato al ristoro e all’organizzazione dei genitori degli atleti, sempre nel rispetto delle norme vigenti.


Il camp Restart segna di fatto la ripresa dell’attività in casa rossonera. La nuova stagione sportiva prenderà ufficialmente il via martedì 7 settembre con gli allenamenti.


(photo Luca Cantù)



99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page