top of page

Concluso l’evento che ha visto protagonisti i Diavoli Sesto al Centro Sarca

Calano i riflettori dopo la due giorni di sport, hockey e divertimento in compagnia dei rossoneri

Grande successo per l’evento che ha coinvolto i Diavoli in questo weekend appena concluso: sabato 9 e domenica 10, infatti, i rossoneri hanno animato il Centro Sarca attirando l’attenzione soprattutto dei più piccoli con giochi e prove in una speciale pista, allestita per l’occasione.

La due giorni aperta al pubblico è stata l’occasione per far conoscere a tanti bambini e genitori il mondo dell’hockey ghiaccio, suscitando curiosità e interesse.


Ad animare il tutto ci hanno pensato i ragazzi dell’under 15, accorsi in massa per coinvolgere passanti e ragazzi e i piccoli atleti rossoneri dell’under 9 e 11 che si sono esibiti in una partitella, attirando l’attenzione di vari bambini che si sono cimentati per la prima volta con le stecche.


A conferma della buona riuscita dell’evento, reso possibile grazie al supporto e alla partnership con il Centro Sarca, all’appoggio del comune di Sesto San Giovanni, Città Europea dello Sport 2022 e dei vari sponsor, ci sono i numeri: sono stati infatti quasi 100 i bambini che si sono cimentati in giochi avvicinandosi per la prima volta al mondo dell’hockey.



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page