Diavoli Sesto - Decathlon: prende il via un’importante partnership

La collaborazione durerà fino a maggio 2023, con possibilità di proroga

Ha ufficialmente preso il via un’importante partnership sportiva che prevede la collaborazione tra i Diavoli Sesto e Decathlon a partire da adesso e fino a fine maggio maggio 2023, con possibilità di proroga.


Questa collaborazione punta ad agevolare la Società nel reperire materiale e attrezzature utili per i ragazzi e coinvolge attivamente tutti i tesserati rossoneri che, grazie agli acquisti fatti nei punti vendita Decathlon, potranno far accumulare punti sulla Carta fedeltà del Club così da contribuire a ottenere buoni da utilizzare per acquistare materiale utile per la prossima stagione.


Come funziona?

È semplicissimo. Basta recarsi presso il punto assistenza presente in un qualsiasi punto vendita Decathlon, far associare la propria tessera fedeltà Decahtlon a quella dei Diavoli Sesto e il gioco è fatto. A ogni acquisto fatto oltre ai punti personali accreditati sulla propria tessera personale verranno infatti erogati altri punti che verranno associati in automatico alla carta fedeltà dei Diavoli. Questo consentirà alla Società, una volta ottenuti dei buoni, di poterli utilizzare per l’acquisto di materiale utile.

Per chi non disponesse della tessera fedeltà Decathlon nessun problema: si può richiedere gratuitamente in ogni punto vendita.


Numero tessera fedeltà Diavoli Sesto da associare alla tua tessera fedeltà Decathlon: : 2092757997038



#diavolisesto


37 visualizzazioni0 commenti