top of page

Diavoli Sesto e Agorà Skating Team uniti in pista

Da lunedì 4 aprile prenderà il via un progetto di collaborazione riguardante i due mesi finali della stagione in corso, che vedrà coinvolti gli atleti delle due Società in allenamenti congiunti.

Questa collaborazione tra Diavoli Sesto e Agorà Skating Team si basa su una programmazione tecnica congiunta che prevederà alcune ore di allenamento in comune che le Società hanno a disposizione nei rispettivi palazzetti.

Il progetto, rivolto ai giovani atleti nati tra il 2006 e il 2011, prevede oltre alla consueta programmazione delle proprie squadre, un allenamento integrativo presso il palazzetto della squadra ospitante. I ragazzi delle due Società avranno quindi la possibilità di allenarsi insieme con coach e staff tecnici misti.

Nello specifico i Diavoli parteciperanno agli allenamenti presso l’Agorà il venerdì sera, dalle 19.30 alle 21.20, mentre i ragazzi della Società Agorà Skating Team prenderanno parte agli allenamenti che si svolgeranno presso il PalaSesto il martedì sera dalle 18.00 alle 21.00.


Il progetto di collaborazione tra la società meneghina e i Diavoli Sesto si pone molteplici obiettivi: in primis quello di dare la possibilità ai ragazzi coinvolti di aumentare la disponibilità di ore ghiaccio e di conseguenza gli allenamenti settimanali. Oltre a questo, l’intento è quello di far allenare i giovani atleti delle due Società facendogli provare un’esperienza completamente nuova, sperimentando metodi e tecniche di allenamento differenti dal solito.



68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page