top of page

Falsa partenza per serie C e under 13, vince di misura l’under 17

Esordio amaro in casa Diavoli Sesto nella prima giornata di campionato.

L’under 13 esce malconcia dalla trasferta in casa dei Gladiators Aosta, sconfitta di misura anche per la serie C, impegnata in casa contro il Real Torino; a gioire ci pensano invece i giovani Diavoli dell’under 17 che, con gli Storm Pinerolo, vincono di misura contro il Brixen.


Under 13

Parte in salita il cammino dei ragazzi dell’under 13: il 7-0 finale a favore dei Gladiators Aosta parla da sè. Una sconfitta che non deve abbattere ma deve servire per lavorare e rimboccarsi le maniche, a fronte anche di un po’ di inesperienza del gruppo.

Il commento di coach Zerbi nel post partita: “Per molti è stato un vero e proprio debutto in questa categoria. Il risultato parla da solo ma non dobbiamo abbatterci, ci sono grossi margini di miglioramento, siamo solo all’inizio”.

Risultato finale: Gladiators Aosta-Diavoli Sesto 7-0



Under 17

Dopo un primo tempo a reti inviolate i Diavoli, impegnati insieme ai ragazzi del Pinerolo, aprono le marcature nel secondo periodo grazie alle reti di Baracchetti e Caldo. Nel terzo tempo Esposito e Caldo chiudono i giochi.

Risultato finale: Storm Pinerolo-Brixen 4-3


Serie C

Esordio casalingo amaro per la formazione degli Old Boys Milano (in cui militano alcuni Diavoli) contro il Real Torino. A segno per i padroni di casa Cesarini.

Risultato finale: Old Boys Milano-Real Torino 1-3



64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page