Focus under 15 - parla coach Carlo Mhur

I ragazzi dell’under 15, capitanati dal tecnico Carlo Mhur, si allenano 3 volte a settimana (martedì-mercoledì-giovedì) e partecipano al campionato interregionale FISG. Il gruppo é composto da circa una ventina di atleti.


Che obiettivo ti sei dato con questi ragazzi?

Il lavoro da fare è molto, siamo appena all’inizio. Siamo partiti con attività ed esercizi di base per inserire via via allenamenti e situazioni di gioco più complesse. È importante, soprattutto a questa età, alzare sempre l’asticella e puntare in alto per poter crescere.


Carlo Mhur - da preparatore a tecnico

La carriera di Carlo, per tutti Calle, inizia come allenatore delle giovanili nel Milano rossoblu, per poi passare alla prima squadra, come preparatore e assistente. Archiviata questa esperienza, dal 2010 Calle ha allenato la nazionale italiana ice sledge hockey. La scelta di iniziare l’avventura con i Diavoli, tre stagioni fa, nasce dalla voglia di mettersi in gioco e di aver sposato un progetto societario importante, che punta a far crescere il movimento sul territorio, creando un ampio bacino di utenza.


#diavolisesto #under15diavolisesto

2 visualizzazioni0 commenti

© All right reserved a.s.d. Diavoli Sesto 2021 - sede legale: Piazza 1° Maggio C/o Palasesto, 20099, Sesto San Giovanni (MI) -

codice fiscale: 97557290158 - P. IVA: 07109190962 - segreteria@diavolisesto.net - foto copertina Luca Cantù

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon