top of page

Il weekend pasquale si chiude con 3 medaglie di bronzo in casa Diavoli Sesto

Under 15 e 13 terze classificate al Torneo di Pinerolo, risultato analogo per l’under 11 impegnata nel Torneo Città di Varese.

Under 15

Si chiude con un terzo posto l’avventura dell’under 15 impegnata a Pinerolo. Tanta la soddisfazione di coach Hafner che ha seguito i ragazzi in questa 3 giorni di gare: “Un plauso a tutti i ragazzi per l’impegno dimostrato in questi giorni. tutti hanno giocato e combattuto al meglio delle loro capacità”.

Roster Diavoli: M. Corbella, E. Datei, M. Appendino, S. Barbieri, P. Buratti, C. Carioti, G. Carisi, A. Cavallari, F. De Fidio, W. De Jesus, D. Giordano, L. Mariani, F. Mauri, L. Vernetti, R. Visayana, B. Zuccardi, M. Grandelli, M. Sabbadin, R. Carisi


Under 13

Medaglia di bronzo anche per l’under 13 che, nel torneo di Pinerolo ha alternato match ben giocati a prestazioni da rivedere. La disamina di coach Hafner: “Abbiamo giocato due partite molto buone, soprattutto contro Bolzano. Nelle altre gare sono emerse alcune debolezze, su cui dobbiamo lavorare in allenamento per fare un salto di qualità. Siamo stati comunque bravi a salire sul podio”.

Roster Diavoli: D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, K. Portele, R. Quartuccio, N. Salas Savic, M. Calistri, T. Cerea, M. Colombo, G.D. Dossena, B. Galbarini, S.A. Lombardi, F. Marchese, E. Ravagnani, G. Tomaselli, A. Di Candia

Da segnalare la partecipazione delle ragazze rossonere che sono scese in pista a Pinerolo vestendo la maglia delle Rebelles. (foto Fabio Casiraghi)

Roster ragazze: C. Carioti, S. Barbieri, G. Carisi


Under 11

Al Torneo Città di Varese i rossoneri hanno conquistato la medaglia di bronzo. Rispetto alle ultime prestazione i ragazzi sono cresciuti e il risultato lo conferma, come precisato da un soddisfatto coach Banchero: “Sono molto contento per il risultato ottenuto, rispetto alle ultime partite abbiamo giocato da vera squadra, costruendo azioni, facendo tiri in porta, concretizzando passaggi, passeggiando con intensità e pressando gli avversari. In alcuni momenti ha prevalso la stanchezza, anche a causa del roster corto, in molti casi infatti abbiamo giocato con soli 7 giocatori di movimento”. (foto Fanny Ganassini)

Roster Diavoli: Santinelli, Torroni, Gueye, De Jesus, Manfé, Datei, Rares, Sanavio


89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page