top of page

Incontenibile under 15, primo ko per gli Old Boys

Prosegue il momento no per l’under 17, successo per la selezione regionale under 12 in scena all’Agorà

Serie C

Match più che mai combattuto tra Bulldogs e Old Boys, risolto solo nel finale a favore dei padroni di casa che hanno avuto la meglio dopo i rigori. Per i meneghini reti di Suevo e Nicolodi.

Risultato finale: Valpellice Bulldogs vs Old Boys Milano 3-2 (rigori)


Under 17

Ancora un passo falso per la compagine del Como che nulla può contro un agguerrito Pinerolo. A segno Pasini e Bonometti.

Risultato finale: Hockey Como vs Storm Pinerolo 2-10


Under 15

Torna a gioire la compagine rossonera di coach Hafner e lo fa in grande stile, con un rotondo successo casalingo ai danni del Real Torino. Ovvia la soddisfazione del tecnico: “Volevamo questa vittoria, i ragazzi hanno giocato bene e si sono divertiti. Ora però dobbiamo archiviare quanto fatto e pensare già al prossimo match”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Real Torino 9-2

Roster Diavoli: M. Corbella, F. Meli, M. Appendino, M. Bignamini, G. Carisi, F. De Fidio, L. Mariani, R. Quartuccio, S. Bergo, M. Buccola, P. Buratti, M. Calistri, R. Carisi, A. Casamassima, A. Cavallari, W. De Jesus, D. Giordano, F. Mauri, L. Vernetti, R. Visayana


Under 12

Mattinata di divertimento per i giovani rossoneri impegnati nella selezione regionale under 12 in vista del Trofeo Coni, in programma a dicembre.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page