top of page

Inline: avvio strepitoso per l’under 14, su ghiaccio doppio impegno per l’under 13

All’Agorà raduno under 12 con 23 atleti impegnati in pista, ancora un ko per la serie C

Serie C

Niente da fare per gli Old Boys che non riescono a espugnare la pista di Chiavenna. Luca Labò cerca di riaprire il match, siglando il 2-1, ma la reazione dei padroni di casa non si fa attendere.

Risultato finale: HC Chiavenna vs Old Boys Milano 5-1


Under 13

I Diavoli tengono botta nel doppio impegno contro i Mastini, cedendo nel primo impegno di sabato e facendo la voce grossa domenica in quel di Varese.

Nonostante la sconfitta di sabato coach Fumagalli elogia l’atteggiamento combattivo dei ragazzi: “Avremmo potuto fare meglio, giocando con una maggiore intensità. Da apprezzare il fatto di essere rimasti in partita fino alla fine, cercando di recuperare lo svantaggio accumulato”.

Dopo la sconfitta di sabato è arrivata la rivincita domenica, in un match giocato senza sbavature, come precisato da coach Hafner: “È stata una buona prova corale, abbiamo controllato bene la gara per tutto il tempo. Complimenti ai ragazzi”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Mastini Varese 3-6

Risultato finale: Mastini Varese vs Diavoli Sesto 3-6

Roster Diavoli: D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, M. Pizzichemi, K. Portele, R. Quartuccio, N. Salas, Savic, T. Cerea, M. Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, B. Galbarini, S.A. Lombardi, L. Ponte, E. Ravagnani

foto Fabio Casiraghi


Under 12

A raccontare il raduno under 12 organizzato dal CRL è coach Banchero: “Sono scesi in pista 23 atleti all’Agorà e sono stati divisi in 2 squadre per disputare una partita a tutto campo”.

Diavoli che hanno partecipato: E. Felicori, F. Marchese, R. Businaro, A. Santinelli, F. Negro, R. Reich, D. Datei, W. De Jesus


Under 14 - inline

Esordio col botto per i rossoneri che sono scesi in pista per i primi due match del campionato inline under 14. Le parole di coach Fumagalli a fine giornata: “I ragazzi si sono ritrovati per la prima volta insieme e si sono divertiti, giocando tutti. Abbiamo portato a casa due grandi vittorie, è stata un’ottima esperienza”.

Risultato finale: Gufi Parma vs Lepis Piacenza 1-14

Risultato finale: Lepis Piacenza vs Ferrara Warriors 9-5

Roster Lepis: M. Francesco, D. Giordano, K. Pizzocrì, T. Tansi, R. Scotti, C. Carioti, W. De Jesus, G. Carisi

Foto Roberta Nardi




43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page