top of page

Nei match prenatalizi abbuffata di gol per under 13 e serie C

Under 15 beffata, fatica anche l’under 17

Serie C

Torna il sereno in casa Old Boys grazie alla cinquina casalinga messa a segno nell’anticipo infrasettimanale. A segno Decisi, Nicolodi (doppietta), Finessi e Suevo.

Risultato finale: HC Milano Old Boys vs Real Torino 5-3


Under 17

Ancora un ko per l’under 17, fatale la “tempesta” Pinerolo.

Risultato finale: Storm Pinerolo vs Hockey Como 3-1


Under 15

Antivigilia amara in casa rossonera con i Diavoli beffati dal Como. Dopo metà gara giocata su ritmi alti i padroni di casa si lasciano andare, favorendo la rimonta degli ospiti. Grande il rammarico di coach Fumagalli: “È stata una gara dai due volti, per metà partita abbiamo tenuto un ritmo alto di gioco, facendo girare bene le quattro linee, nella seconda parte la superficialità e la poca serietà messa in pista hanno fatto sì che smettessimo completamente di giocare; il risultato finale è la conseguenza di questo atteggiamento. Come tecnici non siamo stati in grado di mantenere alto il livello di concentrazione della squadra”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs HC Como 6-7

Roster Diavoli: M. Corbella, F. Meli, M. Appendino, S. Barbieri, M. Bignamini, F. De Fidio, L. Mariani, R. Quartuccio, B. Zuccardi-Merli, S. Bergo, P. Buratti, C. Carioti, R. Carisi, A. Casamassima, W. De Jesus, D. Giordano, F. Mauri, A. Simonazzi. L. Vernetti, R. Visayana


Under 13

Prova di carattere per i Diavoli che, nonostante le molte assenze, espugnano la pista di Chiavenna, regalandosi una bella vittoria. “È stata probabilmente la partita più complicata da inizio stagione - commenta il tecnico Fumagalli - eravamo in pochi e con tante assenze importanti. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio grazie a giocate dei singoli per poi difendere il risultato fino alla fine. Ognuno ha fatto il suo”.

Risultato finale: US Chiavennese vs Diavoli Sesto 4-7

Roster Diavoli: E. Blomqvist, D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, F. Marchese, K. Portele, R. Quartuccio, T. Cerea, M. Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, B. Galbarini, S.A. Lombardi, G. Tomaselli



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page