top of page

Nel derby under15 sorridono i Diavoli, sconfitta per l’under 13. Grande festa con il torneo Open Ice

Si chiude col botto questo 2021: negli ultimi match di questo anno l’under 15 fa il colpaccio espugnando l’Agorà, mentre i ragazzi dell’under 13 non riescono a contenere i Mastini. Serata di festa e saluti natalizi per i ragazzi dell’under 11-9 e per i piccoli della scuola hockey che sono scesi in pista al PalaSesto per il torneo Open Ice.


Under 15

Colpo grosso dei Diavoli che si impongono di misura sui cugini del Milano Bears. Tanta la soddisfazione di coach Franko e Fiala, visti anche i progressi fatti dal gruppo in questo periodo: “Questa vittoria dimostra che stiamo crescendo come squadra. tutti quanti, dal primo all’ultimo. Siamo andati sotto di 3 gol ma non ci siamo mai lasciati andare, riuscendo anche a rimontare. Voglio ringraziare tutti, dai ragazzi in quarantena che ci hanno sempre supportato da casa ai genitori per i tanti sacrifici fatti”. (foto Cantù)

Risultato finale: Milano Bears vs Diavoli Sesto 5-6


Under 13

Serata difficile per la squadra rossonera che cade in casa sotto i colpi inflitti dai Mastini. Risultato a parte coach Zerbi ha visto segnali positivi da parte dei ragazzi, soprattutto nella prima frazione di gioco. Questa la sua disamina: “Siamo stati in partita per un tempo e mezzo giocandocela bene, poi c’è stato un calo. Loro sono comunque una buona squadra, come dimostra la classifica. Per le partite future dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto a inizio match”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Mastini Varese 2-9


Torneo Open Ice

Giovedì 23 dicembre al PalaSesto è andato in scena il torneo Open Ice, appuntamento dedicato ai piccoli diavoli under 11-9 e alla scuola hockey. I ragazzi si sono cimentati, alcuni per la prima volta, in una partita a squadre miste che è stata anche l’occasione per vedere i miglioramenti di questi giovani atleti dopo 4 mesi di allenamenti. Tanta la soddisfazione di coach Banchero che ha commentato così la buona riuscita dell’evento: “Per l’under 11 e 9 ho visto come si sia creato un bel gruppo, i ragazzi scendono in pista sempre belli agguerriti e carichi come piace a noi coach. È stato bello anche vedere i piccoli diavoli della scuola hockey in pista: vederli cadere e rialzarsi sempre alla ricerca del disco per fare gol dà soddisfazione. È stato il modo migliore per chiudere l’anno e farsi gli auguri”.


92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page