top of page

Partenza col botto nei playoff di Coppa Italia per l’under 17, conclusa la stagione per l’under 15

A scendere in pista nel primo weekend di marzo sono state solo due formazioni dei Diavoli Sesto, l’under 15 e la 17. Per l’under 15 si è trattato dell’ultimo match di regular season: la stagione si chiude con sconfitta a Valpellice; la squadra di Chironna, invece, ha disputato la prima gara di playoff di Coppa Italia, strapazzando l’Eppan Appiano in attesa del ritorno, in programma la prossima settimana.


Under 15

In attesa di capire se sarà possibile disputare la Coppa Italia, i ragazzi dell’under 15 hanno concluso la regular season con la sconfitta a Valpellice. La squadra, capitanata per l’occasione da coach Franko, è partita sottotono, con un primo tempo a favore dei padroni di casa per poi riprendersi e sfiorare la rimonta, vanificata da un gol a porta vuota a pochi minuti dallo scadere del match. (foto Cantù)

Risultato finale: HC Valpellice Bulldogs - Diavoli Sesto 5-3

Under 17

Parte nel migliore dei modi l’avventura dell’under 17 in Coppa Italia. I ragazzi di Chironna, infatti, hanno battuto l’Eppan Appiano grazie alle reti messe a segno da Visayana, Liprandi ed Esposito nel primo tempo, Liprandi nel secondo tempo, per chiudere i conti nel terzo tempo grazie a Esposito (tripletta), Capuano e Cammarata. Il match di ritorno è in programma sabato 13 marzo.

Risultato finale: Diavoli Real - HC Eppan Appiano 9-3


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page