Playoff Coppa Italia: l’under 17 vola in semifinale!

I rossoneriblu bissano il successo dell’andata e, con un poker d’assi, approdano in semifinale di Coppa Italia, in programma ad aprile.


Prova di carattere per i ragazzi di Chironna che, dopo la bella prestazione casalinga di appena sette giorni fa con l’Appiano, si ripetono, vincendo anche in trasferta. Il 4-1 finale consente così ai Diavoli di approdare in semifinale di Coppa Italia.

Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa sono i rossoneriblu a prendere in mano il pallino del gioco trascinati dalla doppietta di Formentini, che chiude il primo tempo sul 2-1 per i Diavoli. Nel secondo tempo è Cammarata a salire in cattedra, sua la rete del 3-1. A chiudere i conti nel terzo tempo ci pensa Visayana, imbeccato da Liprandi.

Non resta che gioire per il passaggio del turno e la semifinale conquistata che verrà disputata ad aprile.

Sospensione dei campionati. A seguito del nuovo decreto legge Draghi entrato in vigore il 15 marzo 2021, la FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ha sospeso i campionati giovanili fino al 7 aprile. Restano quindi ferme le tre categorie rossonere under 13-15-17.


#diavolisesto

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti