Poker d’assi per l’under 13, valanga di gol per gli Old Boys

Vincono e convincono i ragazzi guidati da Hafner. I giovani under 11 protagonisti a Varese al raggruppamento organizzato dal CRL

Serie C

Secondo successo per i ragazzi della serie C che fanno faville contro la matricola Fanano Miners. Per gli Old Boys a segno Suevo e Rossi (triplette), Finessi e Labò.

Risultato finale: Old Boys Milano vs Fanano Miners 8-4

Under 13

I rossoneri tengono a bada i Bulldogs e si regalano altri 3 punti importanti. La disamina di coach Hafner nel post partita: “Pur non giocando bene abbiamo ottenuto una vittoria importante. La strada da fare è ancora lunga, dobbiamo lavorare per migliorarci e crescere”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Valpellice Bulldogs 4-2

Roster Diavoli: E. Blomqvist, D. Calistri, R, Banchero, M. Casiraghi, M. Pizzichemi, K. Portele, R. Quartuccio, N. Salas Savic, M. Calistri, F. Caperchione, T. Cerea, M. Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, B. Galbarini, S.A. Lombardi, E. Ravagnani, G. Tomaselli.

Under 11

Al PalAlbani di Varese si sono radunati gli under 11 lombardi dei Diavoli, di Milano, Como, Varese e Lecco. I ragazzi si sono allenati per tre quarti d’ora circa per poi fare una partita a tutto campo. A seguire gli atleti rossonero è stato coach Banchero: “È stata un’ esperienza positiva vissuta con grande entusiasmo; per molti di questi ragazzi è stata la prima volta in pista in un raggruppamento”. (foto Fanny Ganassini)



#diavolisesto

91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti