top of page

Poker d’assi per under 13 e serie C, ottovolante letale per under 15 e 17

Nel raggruppamento under 11 i rossoneri vincono tutti e 3 i match, ottimo esordio per la Libertas

Serie C

Ancora un successo per la serie C che si impone anche in casa del Real Torino. Pratica chiusa di fatto sul 4-0 grazie alle reti di Rossi (doppietta), La Notte e Koka. Sul finale arriva il gol della bandiera per i padroni di casa.

Risultato finale: Real Torino vs Old Boys Milano 1-4


Under 17

Ennesimo ko tecnico per l’under 17 che nulla può contro la corazzata Ritten/Kaltern. Per i locali a segno Buratti e Madella.

Risultato finale: Hockey Como vs Ritten/Kaltern 2-8


Under 15

Passo indietro per l’under 15 che non ripete la prova convincente della scorsa settimana, cadendo sotto i colpi inferti dal Valpellice. Non trova scusanti coach Hafner a fine gara, il lavoro da fare è ancora molto: “Loro hanno pattinato più di noi e hanno espresso un gioco migliore sotto ogni punto di vista. Dobbiamo necessariamente cambiare il nostro approccio in pista e alla gara”.

Risultato finale: Valpellice Bulldogs vs Diavoli Sesto 8-3

Roster Diavoli: M. Corbella, D. Emanuele, M. Appendino, S. Barbieri, M. Bignamini, G. Carisi, L. Mariani, R. Quartuccio, B. Zuccardi-Merli, S. Bergo, P. Buratti, R. Carisi, W. De Jesus, A. Simonazzi, L. Vernetti, R. Visayana


Under 13

Minimo sforzo, massima resa. Si potrebbe sintetizzare così la prova dei rossoneri che, cinici sottoporta, mettono a segno le poche occasioni create, portando a casa un altro importante successo. “Siamo stati sottotono per intensità - commenta coach Fumagalli - ma al tempo stesso siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni avute”. (foto Fabio Casiraghi)

Risultato finale: Valpellice Bulldogs vs Diavoli Sesto 1-4

Roster Diavoli: D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, F. Marchese, K. Portele, R. Quartuccio, N. Salas Savic, F. Caperchione, T, Cerea, M, Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, B. Galbarini, S.A. Lombardi, E. Ravagnani, G. Tomaselli


Under 11

Nel raggruppamento organizzato dal CRL a Como i rossoneri danno spettacolo, vincendo tutti e 3 i match in cui sono stati impegnati (vittorie ottenute contro Varese, Como e Milano, ndr). Tanta soddisfazione per coach Banchero che, dopo 3 mesi di lavoro, traccia un primo bilancio sul lavoro fin qui svolto dai suoi: “I ragazzi sono scesi in pista mostrando qualità a livello individuale e di squadra, cercando di impostare le azioni con l’uscita dal basso e in fase di non possesso del disco andando a pressare subito gli avversari. Sono soddisfatto di quanto ho visto, c’è ancora tanto su cui lavorare, soprattutto in merito ad alcune dinamiche di gioco ma dopo 3 mesi di allenamenti i miglioramenti sono evidenti”.

Roster Diavoli: D. Calistri, A. Santinelli, R. Businaro, D. Datei, W. De Jesus, T.D. Gueye, T. Nani, F. Negro, R. Reich, A. Torroni


Libertas

Prima uscita stagionale per il team della Libertas che è sceso in pista domenica 27 novembre nel raggruppamento casalingo che ha coinvolto ben 7 squadre. A prevalere è stato il divertimento, come sottolineato a fine giornata dal responsabile Libertas Cusin: “È stata una bella esperienza, nonché la prima volta che i ragazzi si sono confrontati con altre squadre, divertendosi”. (foto Roberta Nardi)

Roster Libertas: G. Corda, A. Panico, L. Caperchione, L.G. Celardo, R. Stefanizzi, J. Sala, M. Boarino, S. Corda, F. Di Giorgio, C. Carlucci, E, Durand, E.P. Samalia Altamirano, M.Y. Chivassa, E.C. Kerswell, R. Scotti, I. Maritan


#diavolisesto

35 visualizzazioni0 commenti
bottom of page