Sconfitta casalinga per l’under 15, primo successo stagionale per gli Old Boys

Aggiornamento: ott 26

Niente da fare per i ragazzi dell’under 15 che si devono arrendere, in casa, all’Hockey Como. Ha di che gioire, invece, il farm team Old Boys che, sulla pista del Chiavenna, trova la prima vittoria stagionale.


Under 15 Gara difficile per i rossoneri che, sulla pista di casa, chinano il capo di fronte all’Hockey Como. Nonostante il risultato finale a favore degli avversari coach Martin Fiala ha visto dei progressi nei ragazzi, anche se la strada da fare è ancora lunga: “Nonostante la sconfitta ho visto un miglioramento nei ragazzi. Dobbiamo continuare in questa direzione, lavorando bene, un passo alla volta”. E chissà che il riscatto non possa arrivare proprio nel derby meneghino con i Milano Bears in programma domenica 31 ottobre al PalaSesto. (foto Luca Cantù)

Risultato finale Diavoli Sesto vs Hockey Como 5-12


Serie C

Gara mai in discussione quella andata in scena a Chiavenna con il farm team Old Boys che si porta subito sul 2-0 nel primo periodo grazie alle reti di Suevo e Samuele Finessi. Dopo un secondo periodo a reti inviolate, si chiudono i conti nel terzo tempo, con i locali che provano ad accorciare ma ci pensa Gioele Finessi a chiudere i conti per il definitivo 3-1 per gli Old Boys.

Risultato finale Chiavenna vs Old Boys Milano 1-3


#diavolisesto


48 visualizzazioni0 commenti