top of page

Segnali di ripresa in casa rossonera. Al torneo Ciaz, medaglia d’argento per l’under 9

Aggiornamento: 20 dic 2021

È stato un weekend a tinte alterne quello che si è appena concluso: l’under 17 torna al successo, mentre la serie C cede in casa del Feltre. Segnali di ripresa per under 13 e 15 che escono sconfitte dal campo ma non senza aver lottato.


Under 13

Nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre i rossoneri rimediano una sconfitta casalinga contro il Real Torino. Risultato a parte si è visto in campo un atteggiamento più propositivo da parte dei ragazzi, come confermato da coach Zerbi nel post partita: “Siamo stati in gara per 60 minuti, peccato per le tante occasioni sprecate che ci hanno penalizzato in termini di risultato. Sono però comunque soddisfatto della prova dei ragazzi”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Real Torino 2-7


Under 15

In casa dell’Hockey Como i Diavoli non riescono nell’impresa. Il risultato non deve però ingannare: la squadra ha giocato bene, mettendo in pratica le indicazioni di coach Franko che per i suoi ha parole di elogio. “È stata una bella gara, i ragazzi hanno giocato bene. L’unico rammarico è aver avuto numerose occasioni non sfruttate al meglio”.

Risultato finale: Hockey Como vs Diavoli Sesto 8-4


Under 17

Torna a sorridere il Pinerolo che, in casa dell’Asiago Junior cala un bel poker d’assi.

Risultato finale: Asiago Junior vs Pinerolo 2-4 vinto 4-2


Serie C

Non parte nel migliore dei modi l’avventura degli Old Boys nel qualification round: in casa del Feltre il farm team esce sconfitto per 5-2. La squadra, rimaneggiata per le molte assenze, regge per due tempi per poi lasciarsi andare nel terzo, incassando due gol che di fatto chiudono la gara. La posta in palio è alta: in palio ci sono gli ultimi due posti disponibili per l’accesso ai playoff.

Risultato finale: Feltreghiaccio vs Old Boys Milano 5-2


Torneo Ciaz

Grande prova di carattere dei piccoli diavoli rossoneri che, nella due giorni di gare a Torre Pellice, fanno faville, portando a casa una medaglia d’argento. A vincere il torneo sono stati gli svizzeri del Rivers.



108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page