top of page

Si fermano under 15 e 17, ancora un successo per gli Old Boys

Per gli under 9 mattinata di gioco e divertimento con il raggruppamento organizzato dal CRL

Serie C

Prosegue spedito il cammino degli Old Boys che vincono anche contro il Chiavenna, sulla pista di casa grazie alle reti di Nicolodi e Koka.

Risultato finale: Old Boys Milano vs HC Chiavenna 2-0


Under 17

Servono a poco i gol di Gemelli e Madella: a Bressanone i padroni di casa strapazzano il Como, regalandosi un rotondo successo.

Risultato finale: Brixen/Wipptal vs Hockey Como 13-2


Under 15

Battuta d’arresto per i rossoneri che di fronte al pubblico di casa chinano il capo con il Valpellice. Un po’ di rammarico per coach Hafner: “Purtroppo abbiamo finito le energie e il tempo a disposizione per provare a rimontare. È stata comunque una partita che ha offerto spunti interessanti su cui lavorare. Dobbiamo rivedere alcune cose”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Valpellice Bulldogs 2-5

Roster Diavoli: E. Datei, M. Corbella, M. Appendino, S. Barbieri, M. Bignamini, G. Carisi, L. Mariani, R. Quartuccio, B. Zuccarli-Merli, S. Bergo, P. Buratti, M. Calistri, C. Carioti, R. Carisi, A. Cavallari, W. De Jesus, L. Vernetti, R. Visayana


Under 9

I piccoli rossoneri hanno preso parte al raggruppamento che si è svolto all’Agorà, a Milano. A supervisionare il lavoro svolto dai ragazzi è stato coach Da Rin. Dopo un allenamento incentrato su esercizi di pattinaggio e controllo del disco, i ragazzi hanno fatto una partita con squadre miste. A seguire il gruppo durante la mattinata è stato coach Banchero: “È stata un’occasione per stare insieme e iniziare a comprendere le dinamiche di gioco. I ragazzi si sono divertiti”. (foto Fanny Ganassini)

Diavoli che hanno partecipato: A. Santinelli, E. Banchero, S. Bove, O. Kekkonen, L. Banchero, S. Aragona, J. Changeez, S. Capuano, B. Falconi, E. Scottini


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page