top of page

Successi casalinghi per i ragazzi dell’under 13 e 15

Si torna a parlare di campionato in casa Diavoli Sesto con le 3 formazioni under 13-15-17 impegnate lo scorso weekend in match avvincenti che hanno regalato non poche emozioni. Vincono e convincono i ragazzi dell’under 13 e dell’under 15, entrambi impegnati in gare casalinghe; per la formazione dell’under 17, invece, sconfitta di misura in trasferta.


Under 13

Esordio vincente per i ragazzi di Franko che, dopo il lungo stop a seguito dell’emergenza Covid, non deludono le aspettative, e ottengono i primi punti della stagione vincendo il derby meneghino con i Milano Bears con il risultato finale di 7-5. Ovvia la soddisfazione per coach Franko, anche se il lavoro da fare è ancora molto, come precisato dalle parole dello stesso tecnico: “Ci siamo preparati bene in settimana per affrontare al meglio la gara e così abbiamo fatto. I ragazzi in pista hanno gestito bene le varie situazioni, seguendo le direttive. Sono contento di come stiamo lavorando. Ora però non resta che pensare al prossimo match con Chiavenna, dovremo lavorare molto in settimana per cercare di non subire più così tanti gol”.

Risultato finale: Diavoli Sesto - Milano Bears 7-5


Under 15

Successo di misura per l’under 15 che batte il Como per 6-5. Dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Milano Bears (8-1) i ragazzi guidati da coach Muhr non si sono certo persi d’animo, tornando subito alla vittoria. A commentare la gara è proprio coach “Kalle”: “Nonostante l’attività in pista sia ripresa da poco più di un mese ho visto un buon gioco; i ragazzi si sono comportati bene, approcciando la partita con il giusto atteggiamento e impegnandosi. La voglia di giocare e confrontarsi era tanta e si è visto. Dobbiamo continuare in questa direzione”. Non resta quindi che tornare al lavoro, in vista dell’ostica trasferta a Pinerolo, il prossimo weekend. (foto Luca Cantù)

Risultato finale: Diavoli Sesto - Hockey Como 6-5


Under 17

Sconfitta di misura per l’under 17, impegnata a Valpellice. Dopo un primo periodo a favore dei padroni di casa che si portano sul 2-0, nel secondo tempo i Diavoli accorciano con la rete di Faggian. Terzo periodo a reti inviolate. Archiviato quanto successo è tempo di pensare al prossimo match, in programma sabato 30 gennaio a Pinerolo.

Risultato finale: Valpellice Bulldogs - Real Diavoli 2-1




36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page