top of page

Turno infrasettimanale: serata da dimenticare per i Diavoli Sesto

Serata storta quella di mercoledì 24 febbraio per le due formazioni dei Diavoli Sesto impegnate in trasferta: nel derby meneghino l’under 13 china il capo di fronte ai Milano Bears, non va meglio per l’under 15 uscita malconcia dall’ostica trasferta di Aosta.


Under 13 Dopo la bella vittoria con il Chiavenna è arrivata una battuta d’arresto per la compagine di coach Franko che non usa mezzi termini per commentare la debacle dei suoi ragazzi: “Non siamo mai scesi realmente in pista e il risultato parla da sé. Peccato, abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare ma non siamo stati in grado di sfruttarle, a differenza dei nostri avversari che hanno giocato meglio, concretizzando le azioni e le occasioni. Andiamo avanti a lavorare, con la testa bassa”. Sabato 27 febbraio altro test match importante per la squadra che affronterà in casa la capolista Como.

Risultato finale: Milano Bears - Diavoli Sesto 10-3


Under 15

Che sarebbe stata una trasferta ostica si sapeva, da un lato gli Aosta Gladiators, in vetta alla classifica, dall’altro i Diavoli, apparsi sottotono nelle ultime prestazioni. E così è stato. Il 7-0 finale lascia poco spazio ai commenti. Domenica 28 febbraio i ragazzi ospiteranno gli Storm Pinerolo, altra squadra da non sottovalutare. (foto Luca Cantù)

Risultato finale: Aosta Gladiators - Diavoli Sesto 7-0



57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page