top of page

Under 13 ko a Varese, vittoria ai rigori per gli Old Boys

Continua il momento difficile per l’under 13 che, dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Pinerolo china il capo anche di fronte alla capolista Varese. Torna a sorridere il farm team Old Boys che supera di misura Aosta.


Under 13

È un momento difficile quello che sta affrontando la squadra di coach Zerbi, lo dimostrano le sconfitte maturate nelle ultime settimane. C'è da lavorare e rimboccarsi le maniche, lo sa bene il tecnico interpellato nel post partita: “È stata la nostra peggior prestazione da inizio stagione. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, contro l’unica squadra al momento ancora imbattuta. Abbiamo sbagliato completamente l’approccio alla partita. Questa settimana ci servirà per rimetterci in sesto, in vista dell’impegno casalingo con Aosta sabato prossimo”.

Risultato finale HC Varese vs Diavoli Sesto 7-0


Serie C

Gara al cardiopalma quella che ha visto protagonisti i ragazzi dell’Old Boys. A decidere la partita è Scudier Pasquinelli, suo il rigore decisivo che ha regalato la vittoria ai padroni di casa. A segno nei 3 tempi regolamentari La Notte, Villa, Scudier Pasquinelli e Finessi (doppietta). Sul 5-5 si va all’overtime ma il parziale non cambia, è la lotteria dei rigori a far gioire i meneghini.

Risultato finale: Old Boys Milano vs Gladiators Aosta 6-5 (dopo i rigori)


Raggruppamento Under 9

Domenica 14 novembre al PalaSesto si è svolto il secondo raggruppamento under 9 organizzato dal Comitato Regionale Lombardia Hockey. L’evento ha coinvolto circa 30 ragazzi delle varie società lombarde che sono scesi in pista per un pomeriggio di allenamento, giochi e tanto divertimento.



104 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page