top of page

Under 13: si vola in finale di Coppa Nord Ovest

L’under 15 approda ai quarti di Coppa Italia, vince e convince anche l’under 14 inline, bene l’under 11 a Pinerolo

Under 15 - Coppa Italia

Ottima prova dei rossoneri che, in Coppa Italia, giocano bene creando opportunità e gol e archiviando agilmente la pratica Como. Ovvia la soddisfazione nel post partita di coach Hafner: “Abbiamo giocato bene per tutta la gara, dimostrando superiorità. Siamo riusciti a creare tante opportunità da gol e a concretizzarle. Siamo riusciti a far girare le linee, facendo giocare tutti nel terzo periodo: tutti i ragazzi chiamati in pista si sono fatti trovare pronti, giocando bene”. Ora si pensa già al prossimo impegno: i quarti di finale contro Renon o Pergine.

Roster Diavoli: M. Corbella, E. Datei, M. Appendino, S. Barbieri, M. Bignamini, G. Carisi, L. Mariani, B. Zuccardi-Merli, S. Bergo, M. Buccola, P. Buratti, C. Carioti, R. Carisi, A. Casamassima, A. Cavallari, W. De Jesus, F. Mauri, L. Vernetti, R. Visayana

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Hockey Como 8-3


Under 13

I rossoneri bissano il successo della gara di andata di Coppa Nord Ovest, archiviando la pratica Chiavennese con il solito gol di scarto. Avvio in sordina per i Diavoli che, nel secondo tempo cambiano marcia, portando a casa il risultato. Le parole del tecnico Hafner: “Nel primo tempo ognuno ha giocato per sè, mancava la connessione tra i ragazzi, nel secondo tempo ci siamo svegliati ed è cambiato l’atteggiamento in pista. Un plauso ai ragazzi che hanno portato a casa questa vittoria”. Ora la testa va alla finale di sabato prossimo contro il Como.

Roster Diavoli: E. Blomqvist, D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, M. Pizzichemi, F. Marchese, K. Portele, R. Quartuccio, M. Calistri, F. Caperchione, T. Cerea, M. Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, E. Felicori, B. Galbarini, S. Lombardi, L. Ponte, E. Ravagnani, G. Tomaselli

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Us Chiavennese 6-5


Under 11 - raggruppamento

A Pinerolo l’under 11 è scesa in pista per una giornata di partite e sfide. Nonostante il roster corto buona prova dei diavoletti, come precisato da coach Barozzi: “Abbiamo lottato parecchio, la squadra si è dimostrata grintosa e compatta, con tanta voglia di giocare. Abbiamo pagato alcune piccole distrazioni. La strada è ancora lunga ma stiamo andando nella giusta direzione”. (foto Fanny Ganassini)

Roster Diavoli: Santinelli, Reich, Rares, Negro, Businaro, Gueye, Torrioni, Datei, Aragona


Under 14 - inline

In quel di Ferrara i nostri Diavoli, scesi in pista con la maglia del Lepis Piacenza, fanno scintille, strapazzando senza mezze misure prima i Gufi e poi padroni di casa. Ora la testa va al prossimo turno, decisivo per accedere alla fase finale. A raccontare i progressi fatti dai ragazzi è coach Fumagalli: “Sono state due belle partite, giocate finalmente con qualità, pazienza e tanta attenzione. Sono soddisfatto del risultato ma soprattutto della prestazione dei ragazzi, bravi a chiudere i match senza subire gol”.

Roster: D. Calistri, M. Calistri, M. Casiraghi, T. Cerea, F. Marchese, G. Tomaselli, T. Tansi

Risultato finale: Gufi Parma vs Lepis Piacenza 0-9

Risultato finale: Lepis Piacenza vs Ferrara Warriors 7-0

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page