top of page

Weekend a corrente alternata per u13. Termina l’avventura del Pinerolo. Bene il raggruppamento u11

Letali i rigori per i ragazzi dell’under 17 scesi in campo con il Pinerolo. Dopo la sconfitta con Varese prova di carattere dell’under 13 a Torino.

Under 13

Il bilancio del weekend vede una sconfitta e una vittoria per i ragazzi dell’under 13.

Troppo il divario visto in pista con il Varese che conduce la gara senza grossi problemi. La disamina nel post partita di coach Luca Zerbi: “Abbiamo giocato a ranghi ridotti contro un avversario forte che ha condotto l’incontro. La nota positiva è stato il pareggio dell’ultimo periodo, chiuso sul 2-2”.

Tutt’altra musica quella suonata in pista dai ragazzi con il Torino che, complice forse la sconfitta rimediata con il Varese, hanno fatto la voce grossa, calando un bel poker. Ovvia la soddisfazione di coach Fumagalli: “Abbiamo avuto molte buone occasioni, ce la siamo giocata fino alla fine. Si sono viste delle belle giocate. Abbiamo portato a casa il risultato grazie all’impegno e alla voglia di fare bene di tutta la squadra”.

Risultato finale: HC Varese vs Diavoli Sesto 9-2

Risultato finale: Real Torino vs Diavoli Sesto 2-4

Under 17

Termina l’avventura per i ragazzi dell’under 17 scesi in pista questa stagione con gli Storm Pinerolo. Nel derby con il Valpellice sono i padroni di casa a spuntarla, portandosi sul 4-4- dopo i rigori, forti del successo ottenuto nella gara di andata. Servono a poco le reti di Esposito, Monti, Faggian e Matous che portano il Pinerolo in vantaggio nei tempi regolamentari.

Risultato finale: HC Valpellice Bulldogs vs Storm Pinerolo 4-4


Raggruppamento under 11

Domenica 27 febbraio si è svolto il raggruppamento under 11 organizzato dal CRL. Tanti i ragazzi scesi in pista per una giornata di hockey e divertimento. A commentare la buona riuscita dell’evento Valter Vigoreni, allenatore del CRL: “Abbiamo coinvolto 33 ragazzi, 30 di movimento e 3 portieri. L’allenamento prevedeva la formazione di 3 squadre che hanno a rotazione giocato su campo ridotto e fatto riscaldamento. I ragazzi si sono divertiti, tutto è andato nel migliore dei modi grazie anche all’ottima organizzazione di chi ci ha ospitato. Giornate come queste sono produttive per noi e per gli atleti che si divertono e sperimentano. Sarebbe bello, magari a fine stagione, organizzare un raggruppamento con una sfida, per rendere il tutto ancora più stimolante e competitivo”.




48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page