top of page

Weekend da dimenticare: sconfitte casalinghe per u13 e 15, passo falso per il farm team Old Boys

Aggiornamento: 14 ott 2021

È stata una due giorni in salita quella che si è appena conclusa in casa rossonera.

Niente da fare per le compagini rossonere che escono malconce dalla pista di casa. Stessa sorte anche per gli Old Boys impegnati in trasferta. Sorridono i ragazzi dell’under 17 vittoriosi con il Pinerolo in casa del Pergine.


Under 13

L’impresa era ostica e si sapeva, giocare contro la corazzata dei Valpellice Bulldog non è cosa da poco. Risultato a parte coach Zerbi sa che la strada da fare è ancora lunga. Queste le sua parole nel post partita: “Abbiamo giocato contro una squadra più forte e meglio organizzata in pista, rispetto allo scorso weekend ho visto dei piccoli miglioramenti. Il lavoro da fare è ancora molto”. Per la cronaca da segnalare l’esordio in maglia rossonera di alcuni nuovi giovani innesti.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Valpellice Bulldog 1-8



Under 15

Non usa mezzi termini coach Franko, per commentare l’esordio amaro dei suoi ragazzi: “Abbiamo giocato un tempo come volevamo, gli altri due no. Soprattutto non possiamo prendere 3 gol in powerplay”. Non resta quindi che ripartire, lavorando sugli errori da evitare. Prosegue il tecnico rossonero: “Dobbiamo lavorare sulla costanza e imparare a non mollare mai, sul 3-1 per loro ci siamo lasciati andare, questo non deve succedere”.

Risultato finale: Diavoli Sesto vs Valpellice Bulldog 2-8



Under 17

Ha di che gioire il farm team dello Storm Pinerolo che, grazie al successo in casa del Pergine, resta saldamente in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate. A segno per il Pinerolo anche il rossonero Baracchetti.

Risultato finale: Pergine vs Storm Pinerolo 1-5


Serie C

Il farm team Old Boys parte forte in casa dei Gladiators Aosta andando in vantaggio ma è un fuoco di paglia. A cantar vittoria al termine della sfida sono i padroni di casa. La sconfitta non deve però demoralizzare: siamo solo all’inizio, la squadra sta imparando a conoscersi e lavorare sui meccanismi di gioco.

Risultato finale: Gladiators Aosta vs Old Boys Milano 3-1


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page