top of page

Weekend nero in casa Diavoli: sconfitte sia l’under 15 che la 17

Niente da fare per i ragazzi dell’under 17 fermati in casa dalla capolista Valpellice. Non va meglio all’under 15 che perde il derby meneghino con i Milano Bears.

Under 15

Non usa mezzi termini il ds rossonero Mattia Mai per commentare la sconfitta dei ragazzi per mano dei “cugini” milanesi: “Abbiamo giocato male, il passivo forse è eccessivo ma il risultato è la riprova di una brutta prestazione. Purtroppo ai ragazzi manca esperienza in pista e si è visto, abbiamo sprecato un’occasione per fare bene e crescere a livello di gioco e di gruppo. È giusto ed è parte del gioco, l’importante è restare concentrati”. La testa va già al prossimo match, la trasferta a Como, prevista per domenica 21 febbraio.

Risultato finale: Diavoli Sesto - Milano Bears 1-8


Under 17

Come da pronostico il big match con i Valpellice Bulldogs si è rivelato insidioso per i ragazzi dell’under 17, usciti sconfitti dalla pista. La posta in palio era alta: ci si giocava l’accesso al secondo turno. Primo tempo chiuso sul 3-0 per la capolista, secondo tempo più equilibrato, con i rossoneri bravi ad accorciare con Esposito e Capuano. Nel terzo tempo ancora un guizzo di Esposito. Si torna in pista sabato 20, in casa, per la sfida con gli Storm Pinerolo.

Risultato finale: Diavoli Real - Valpellice Bulldogs 3-6



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page