top of page

Weekend no per under 13 e 15, uragano Pinerolo e derby agli Old Boys

Se in casa rossonera under 13 e under 15 faticano a fare punti, i ragazzi dell’under 17 scesi in pista con Pinerolo sembrano davvero inarrestabili. In serie C il farm team Old Boys vince il derby meneghino, imponendosi sui cugini del Milano Bears. Domenica 21 novembre tanto divertimento al PalaSesto per il raggruppamento organizzato dal CRL riservato alla categoria under 11.


Under 13

A dispetto del risultato finale coach Zerbi è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, impegnati in casa nella prima gara di ritorno: “Rispetto alla gara di andata ho visto una crescita di tutto il gruppo, anche da parte dei più piccoli. Il gap c’è ma stiamo migliorando partita dopo partita. Peccato per il black out avuto nel secondo tempo e a inizio del tempo tempo che ci è costato caro”.

Risultato finale Diavoli Sesto vs HC Aosta Gladiators 4-11


Under 15

Parole di elogio per il lavoro fin qui fatto dal gruppo quelle di coach Franko: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra, peccato per non essere riusciti a segnare e ribaltare il punteggio. A dispetto dei risultati stiamo crescendo e questo è l’importante”. (photo Cantù)

Risultato finale HC Valpellice Bulldogs vs Diavoli Sesto 3-1


Under 17

Resta saldamente in vetta alla classifica il Pinerolo che, con un tennistico 6-0 archivia senza grossi problemi la pratica Milano Bears. Tre reti messe a segno nel primo periodo e tre messe a segno nel terzo tempo.

Risultato finale Storm Pinerolo vs HC Milano Bears 6-0


Serie C

Dopo la sconfitta rimediata nel derby di andata il farm team Old Boys fa la voce grossa, calando un poker d’assi ai danni dei cugini del Milano Bears. A segno Finessi (tripletta) e Suevo. (photo Carola Semino)

Risultato finale HC Milano Bears vs Old Boys Milano 0-4


Raggruppamento under 11

Domenica 21 novembre al PalaSesto è andato in scena il secondo raggruppamento organizzato dal Comitato Regionale Lombardia Hockey riservato alla categoria under 11. Ancora una volta a far la parte dei protagonisti in pista sono stati tanti piccoli atleti, accomunati dalla voglia di divertirsi e giocare. Tanta la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento da parte di Massimo Da Rin, membro del CRL: “Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo, Lo scopo di questi appuntamenti è quello di far divertire i ragazzi. Con questa categoria nello specifico si inizia a lavorare su disciplina, tattica e posizioni. C’è stato un buon approccio da parte di tutti. Un plauso finale va ai Diavoli, per l’organizzazione efficiente: è una società che lavora bene e si vede e ha un ottimo settore giovanile”.


77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page